

Chirurgia Vascolare
INDICE
La Chirurgia Vascolare dei Medical Group e le procedure vascolari rappresenta l’ultima fase legate a patologia di origine vascolari la cui cura conservativa non ha dato i giusti risultati. I trattamenti di Chirurgia Vascolare principalmente effettuati
- Amputazione
- Endarterectomia carotidea
- Terapia trombolitica diretta dal catetere
- Cura del piede diabetico
- Accesso alla dialisi
- Riparazione endovascolare di aneurismi dell’aorta addominale
- Trattamento endovascolare di una dissezione aortica
- Trattamento chirurgico aperto di una dissezione aortica
- Linea del catetere centrale a inserimento periferico
- Riparazione di un aneurisma dell’aorta toracica
- Bypass chirurgico
- Bypass chirurgico per malattia occlusiva aortoiliaca
- Riparazione aortica endovascolare toracica
- Terapia trombolitica
- Rivascolarizzazione dell’arteria transcarotide
Il Chirurgo Vascolare effettua l’intervento?
I chirurghi vascolari delle strutture del Medical Group sono specialisti altamente qualificati per il trattamento delle malattie del sistema vascolare.
Un chirurgo vascolare fa molto di più che un intervento chirurgico .
Un chirurgo vascolare si assicura che i pazienti con problemi di salute vascolare conoscano e comprendano tutte le loro opzioni. In breve, i chirurghi vascolari possono fare un intervento chirurgico, ma vedono e trattano molti pazienti che non richiedono un intervento chirurgico. Molti problemi vascolari possono essere trattati con farmaci o esercizio fisico. Come ha spiegato un chirurgo vascolare:
Un chirurgo vascolare è in grado di eseguire ogni tipo di procedura.
Alcuni specialisti sono specializzati in uno o due tipi di interventi vascolari, quindi i loro pazienti tendono a ricevere tali trattamenti. I chirurghi vascolari sono formati in tutto: chirurgia aperta, complicata e procedure endovascolari minimamente invasive. Alcuni pazienti hanno bisogno di uno, alcuni hanno bisogno dell’altro, mentre molti non hanno bisogno di alcun intervento chirurgico. I chirurghi vascolari sono “agnostici al trattamento”, cioè non preferiscono nessun tipo di trattamento rispetto a un altro. I pazienti possono essere certi che riceveranno il miglior trattamento per le loro particolari esigenze.
Un chirurgo vascolare costruisce relazioni con i pazienti .
Alcuni tipi di chirurghi entrano nella vita per eseguire una procedura, assicurarsi di guarire e poi andarsene; questo è il loro ruolo. Un chirurgo vascolare può essere qualcuno che ti tratta su base continuativa per decenni. Un chirurgo vascolare molto spesso ha relazioni a lungo termine con i pazienti perché la malattia vascolare può essere una condizione a lungo termine.
I chirurghi vascolari gestiscono vene e arterie in ogni parte del corpo tranne il cervello e il cuore.
Ad esempio, i chirurghi vascolari gestiscono le arterie carotidi bloccate nel collo. Trattano i problemi dell’aorta (una grande arteria principale) dopo che ha lasciato il cuore ed è entrata nell’addome. Anche la malattia vascolare periferica, che spesso colpisce le arterie delle gambe e dei piedi, viene trattata da un chirurgo vascolare.
Quando fare una visita di Chirurgia Vascolare nelle strutture del Medical Group?
In genere, i pazienti vengono indirizzati a un chirurgo vascolare dal loro medico di base. A volte i pazienti conoscono un chirurgo vascolare dopo che un evento imprevisto li porta in ospedale. Potresti essere indirizzato a un chirurgo vascolare se vedi il tuo medico di base per il dolore alle gambe e scopri di avere una malattia arteriosa periferica, per esempio. Se sei in una categoria ad alto rischio: sei un fumatore, diabetico e/o hai la pressione alta, potresti essere un candidato per iniziare una relazione con un chirurgo vascolare.
STRUTTURE CHE TRATTANO QUESTO SERVIZIO
O SCEGLI UN ALTRO MEDOTO PER ESSERE RICONTATTATO
O SCEGLI UN ALTRO MEDOTO PER ESSERE RICONTATTATO
Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!
VIA MAIL
Vuoi risolvere il tuo problema? Contattaci!